Trekking

Per i cavalieri più esperti organizziamo trekking di due o più giorni, una vera e propria avventura immersi nella natura, per la notte monteremo il campo, accenderemo un bel fuoco e prepareremo un buon pasto caldo da gustare guardando il sole che tramonta dietro le montagne. Se piove niente paura, siamo organizzati con teli e coperture per poter passare tranquillamente la notte in esterna.

 

C'è anche la possibilità di appoggiarsi a rifugi o malghe dove passare la notte, ogni trekking è personalizzabile in base alle vostre richieste e preferenze!

Dolomiti di Brenta II

-Trekking di due giorni-

Due giorni in sella immersi nello scenario mozzafiato delle Dolomiti di Brenta,

dichiarate "Patrimonio dell'umanità" dall' UNESCO con la loro fiabesca imponenza

di forme maestose e superbe!

La partenza è prevista per le 9:00 alla Piana di Nambino, a nord di Madonna di Campiglio,

il primo giorno un sentiero immerso nel bosco ci porterà in Vallesinella e affiancando le sue cascate arriveremo in Val Brenta. Da li, risalendo la montagna arriveremo......(leggi di più)

Monte Stivo II

-Trekking di due giorni-

La partenza è prevista per le 08:30 dal campo base ad Arco, cominceremo a risalire la montagna verso il Monte Velo, dove arrivati ci fermeremo per il pranzo,

finito di mangiare cominceremo a risalire il versante sud ovest del Monte Stivo, man mano che si sale la vista sul Lago di Garda diventa sempre piu spettacolare.......(leggi di più)

Dolomiti di Brenta IV

-Trekking di quattro giorni-

 Il primo giorno partenza alle 9:00 dal Lago di Nambino, ci incammineremo verso passo Campo Carlo Magno e una volta lí cominceremo a discendere la Val Meledrio fino ad arrivare a Dimaro dove ci fermeremo per il pranzo. Finito di mangiare, di nuovo in sella e risalendo il.......(leggi di più)


 Per info e costi 333-4066332 Simone

o scrivetemi una mail

horsetrekkingdolomitialtogarda@gmail.com