Trekking

Per i cavalieri più esperti organizziamo trekking di due o più giorni, una vera e propria avventura immersi nella natura, per la notte monteremo il campo, accenderemo un bel fuoco e prepareremo un buon pasto caldo da gustare guardando il sole che tramonta dietro le montagne. Se piove niente paura, siamo organizzati con teli e coperture per poter passare tranquillamente la notte in esterna.

 

C'è anche la possibilità di appoggiarsi a rifugi o malghe dove passare la notte, ogni trekking è personalizzabile in base alle vostre richieste e preferenze!

Dolomiti di Brenta II

-Trekking di due giorni-

Due giorni in sella immersi nello scenario mozzafiato delle Dolomiti di Brenta,

dichiarate "Patrimonio dell'umanità" dall' UNESCO con la loro fiabesca imponenza

di forme maestose e superbe!

La partenza è prevista per le 9:00 alla Piana di Nambino, a nord di Madonna di Campiglio,

il primo giorno un sentiero immerso nel bosco ci porterà in Vallesinella e affiancando le sue cascate arriveremo in Val Brenta. Da li, risalendo la montagna arriveremo......(leggi di più)

Monte Stivo II

-Trekking di due giorni-

La partenza è prevista per le 08:30 dal campo base ad Arco, cominceremo a risalire la montagna verso il Monte Velo, dove arrivati ci fermeremo per il pranzo,

finito di mangiare cominceremo a risalire il versante sud ovest del Monte Stivo, man mano che si sale la vista sul Lago di Garda diventa sempre piu spettacolare.......(leggi di più)

Dolomiti di Brenta III

-Trekking di tre giorni-

Il primo giorno si parte per le 9:00 dalla Piana di Nambino, proseguendo verso la Pradalago arriveremo al meraviglioso Lago delle Malghette, dopo qualche foto si riparte verso Folgarida dove ci fermeremo per il pranzo. Finito di mangiare si riparte, ci immergeremo nella bellissima........(leggi di più)

Dolomiti di Brenta IV

-Trekking di quattro giorni-

 Il primo giorno partenza alle 9:00 dal Lago di Nambino, ci incammineremo verso passo Campo Carlo Magno e una volta lí cominceremo a discendere la Val Meledrio fino ad arrivare a Dimaro dove ci fermeremo per il pranzo. Finito di mangiare, di nuovo in sella e risalendo il.......(leggi di più)


 Per info e costi 333-4066332 Simone

o scrivetemi una mail

horsetrekkingdolomitialtogarda@gmail.com